lunedì 29 settembre 2008

Nuovi obiettivi: "Roma no limits"

Eccomi qui di nuovo a scrivere, dopo una lunga pausa (ne approfitto per salutare tutti coloro che si sono degnati di leggere questo blog almeno una volta).... credo che per pubblicare un post, occorra qualcosa da dire e ultimamente non avevo una gran voglia di parlare di running!


Comunque non ho mai smesso di allenarmi durante l'estate, anche se l'intensità e la frequenza non sono state mai quelle dei passati periodi.


La sorpresa più grande è stata "Tanita", la mia bilancia (63,5 Kg al ritorno dalle vacanze), in quanto, nonostante abbia mangiato senza particolari attenzioni, il peso è rimasto invariato da giugno: è evidente che il metabolismo basale è notevolmente aumentato durante l'inverno ed ora riesco a mantenere il peso anche senza spendere calorie con lunghe sessioni di allenamento...

...ok, basta parlare di diete; vorrei invece segnalare una gara alla quale intendo partecipare domenica prossima insieme ad un amico: la "Roma no limits". Si tratta di un 20 km molto particolare; in realtà non è una vera e propria corsa, ma un percorso con delle prove da superare (un po' come nell' "isola dei famosi"; solo che in questo caso oltre alla sola partecipazione di persone normali, il premio per il vincitore è sicuramente più esiguo!). Per i dettagli si può consultare il sito, vorrei però "linkarvi" il video promo della manifestazione che mi ha fatto venir voglia di parteciparvi!


Non credo che arriverò tra i premiati, considerata la preparazione atletica ad oggi, ma sono comunque determinato ad arrivare fino alla fine e... magari a non arrivare per ultimo!!!!!!!!


Vi farò sapere....

Nessun commento: