mercoledì 22 ottobre 2008

Nuovo Record!

Domenica 19 Ottobre ho partecipato alla 3a edizione della Run For food, 10 Km competitiva!
Il risultato è stato positivo, il mio record su quella distanza: 224esimo su 839 arrivati con un tempo di 45'10'' (e 38esimo di categoria). Certo niente di speciale, ma credo che per scendere sotto i 40' ci vorrà ancora parecchio allenamento!
Vorrei riprovare con la corsa dei Santi il 1° Novembre... magari limo qualche altro secondo al mio personale. Comunque cambia poco, sopratutto vedendo arrivare persone, a cui non davi una lira in partenza, con tempi ampiamente sotto i 37'... ma come fanno?
...la risposta me la posso anche dare da solo, mi sa che si allenano tutti i giorni!!!

1 commento:

giampytec ha detto...

Ciao Alessandro! Grazie dell'amicizia su FB, vedo che sei tornato a correre e mi fa piacere. Vedo che siamo anche amici tuoi come blogtrotters, hai letto del raduno che abbiamo fatto a Colonna?
Fatti sentire e scrivi scrivi scrivi e ti facciamo parte dei Blogtrotters!!!
A presto..ma tu con chi corri?..avanzano delle maglie orange della Running Evolution..